iPod Touch 4G

« Older   Newer »
  Share  
@Ametite@
view post Posted on 2/11/2010, 14:32




Nell’ultimo evento Apple, Steve Jobs ha definito questo nuovo l’iPod touch come “l’ iPod più popolare” mai creato dalla società, ed è facile capire perché. In tutti questi anni “l’iPhone-che-non-telefona” ha sempre beneficiato dello stesso tipo di hardware e software di aggiornamento del suo fratello maggiore iPhone venduto però ad un prezzo decisamente inferiore. Inoltre, il touch è stato da sempre il suo punto di forza permettendo un esperienza di gioco davvero fantastica e, a detta di Apple, molto superiore a quella delle console portatili prodotte da Sony e Nintendo. Oltre ad essere una “console”, è anche un iPod, un dispositivo che permette di fruire contenuti web e molto altro ancora grazie all’enorme App Store contenente migliaia e migliaia di applicazioni che lo rendono adatto ed utile in qualsiasi situazione. Anche questa volta l’iPod Touch ha ricevuto in eredità tutte le novità introdotte nell’ iPhone 4, come il nuovo Retina Display, la CPU A4, le due fotocamere (che permettono anche la videochiamata FaceTime), la registrazione dei filmati a 720p e non per ultimo il nuovissimo iOS 4.1.
image
 
Top
@Animous@
view post Posted on 2/11/2010, 14:57




Ecco, non so se tentare di vendere il mio iPod 2G per poi aggiungere soldi e prendere il 4G, oppure prendere qualcos'altro.... Qualche consiglio?
 
Top
@Ametite@
view post Posted on 2/11/2010, 15:34




io ti ho già detto, aggiorna il pc piuttosto!
 
Top
@Animous@
view post Posted on 2/11/2010, 15:40




potrei prendere i pezzi del nuovo pc e montarli su sul vecchio... si può fare con i pezzi che voglio prendere?
 
Top
@Ametite@
view post Posted on 2/11/2010, 16:03




no, puoi cambiare solo scheda video con il pc che hai, ma vai in sez. informatica richieste
 
Top
Cubone
view post Posted on 3/11/2010, 19:09




Il display retina è fichissimo ma finchè il tuo funziona usa quello. Secondo me sarebbe inutile che tu vendessi il tuo ipod per comprare il 4G
 
Top
@Animous@
view post Posted on 3/11/2010, 19:10




si hai ragione.... mi conviene tenere quello e se si rompe vendo il mio telefono figo e prendo l'iphone cosi ho tutto in uno...
 
Top
6 replies since 2/11/2010, 14:32   43 views
  Share